Stiamo facendo

Presentate 27 proposte da cittadini e gruppi: adesso la valutazione dei Tecnici dell’Amministrazione comunale

Il 26 ottobre 2018 abbiamo incontrato nella Sala del Consiglio Comunale le Associazioni del Territorio per il percorso che abbiamo elaborato. Da quell’incontro sono emerse indicazioni e suggerimenti importanti che sono stati recepite.

Il 10 novembre 2018 con un’incontro nella Sala del Consiglio Comunale che è iniziato alle 10.00 del mattino ed è terminato alle 12.30 (foto), assieme agli oltre 60 partecipanti abbiamo avviato ufficialmente il Bilancio Partecipativo, presentando le fasi, i tempi e le modalità per presentare le proposte.Il termine per la presentazione delle proposte di progetto è stato fissato per il 15 Dicembre 2018 ed entro quella data sono arrivate 27 proposte.

Adesso tocca ai Tecnici dell’Amministrazione comunale valutare l’ammissibilità delle proposte entro il 30 Gennaio 2019 per poi consegnare il proprio lavoro alla Commissione Affari Generali del Comune affinchè indichi entro il 10 febbraio 2019 quelle ammesse a finanziamento.